Image Alt

La cascina

Scheda della cascina

Tipo di casa: Villa

Pasti: Uso cucina

Servizio pulizie: Governante opzionale

Superficie: 361 m²

Regole della casa: Check-in: 16.00 / Check-out: 10.00

Feste/eventi: Permessi

È permesso fumare

Posizione: Campagna

Dotazioni generali

Wi-fi- accesso remoto – camino – riscaldamento centralizzato – accesso a Internet – ferro e asse da stiro – biancheria fornita – living room – parcheggio – asciugamani inclusi – aspirapolvere – lavatrice

Cucina

Fornello 4 fuochi – cucina americana – macchina per caffè – piatti e posate per 30 persone – lavastoviglie – freezer – bollitore – angolo cottura – microonde – forno – spezie – frigorifero – piano cottura – tostapane

Per i pasti: seggiolone per bambini – sala da pranzo con posti a sedere per 20 persone

Bagni

4 bagni:

Bagno 1 interno – Toilette , Box doccia , Bidet

Bagno 2 interno – Toilette , Box doccia , Bidet

Bagno 3 Esterno- Toilette , Box doccia , esterno piscina

Bagno 4 Esterno – Toilette , Box doccia

Intrattenimento

Libri

Lettore DVD

Calcio

Giochi adulti

Tavolo da ping-pong

Tv via satellite o cavo

Impianto stereo

Giochi per bambini

Corsi di pittura in giardino con insegnante

Visite guidate su prenotazione

Escursioni guidate nella foresta

Visite enogastronomiche in frantoio

Bici elettriche su prenotazione

Cuoco su prenotazione

Esterno

Piscina privata

Cortile

Patio

Tavolo e sedie da giardino

Giardino

Loggia

Barbecue

Ombrellone

Veranda

Biciclette

Servizi sul posto

Automobile

Parrucchiere

Chef privato a domicilio (anche per cene con selvaggina locale)

Spesa a domicilio

Personale di servizio

Babysitter

Animali domestici

Previo accordo saremo felici di ospitare i Vostri famigliari a 4 zampe che sicuramente troveranno qui da noi una seconda cuccia nel verde. Si avvisa che il perimetro del giardino, considerate le dimensioni e la collocazione, non è recintato in modo da garantirne la chiusura integrale.

Abbiamo anche noi un cane femmina, guardiana della casa, di nome Sole, sterilizzata e straordinariamente buona e socievole con adulti, bambini, cani e gatti, nonchè un gatto maschio di nome Ugo.

Vi raccomandiamo però di avvisare al momento della prenotazione del numero di animali che porterete con voi. Saranno accolti cani di qualsiasi taglia purchè socievoli e non aggressivi; diversamente non sarà possibile ospitarli.

Il supplemento per il soggiorno degli animali da compagnia ammonta a 5 euro ciascuno a notte. Il supplemento copre i costi addizzionali dovuti al servizio di pulizia dell’abitazione con cui vogliamo garantire un soggiorno confortevole anche ai successivi ospiti. I proprietari accettano con la prenotazione la piena responsabilità per i danni eventualmente cagionati dagli animali.

Servizi inclusi

nel prezzo

Biancheria da letto, da bagno e da cucina, e n. 4 teli piscina. Dotazioni per bambini (1 culla, 1 lettino da campeggio) utilizzo della piscina ,1 lavatrice al giorno, accesso wifi, elettricità, servizio a domicilio di consegna carne e vino. Si precisa che il Wifi funziona con un abbonamento flat che garantisce un adeguata velocità per le connessioni ordinarie ma non per la visione di film.

Servizi

a pagamento

Utilizzo della lavatrice oltre 1 lavaggio al giorno al costo di 5 euro a lavaggio; pulizie giornaliere o infrasettimanali Euro 12 per ora; pulizie finali obbligatorie che hanno un costo di Euro 30,00 a soggiorno per un massimo di 6 persone; di Euro 60 a soggiorno per un massimo di 12 persone. Oltre alle 12 persone Euro 80,00.

Massaggi e trattamenti di bellezza a domicilio.

Il prezzo del soggiorno si intende per l’uso esclusivo della casa vacanze e della piscina per tutta la durata della vacanza. Al prezzo si aggiunge la tassa di soggiorno, fissata in Euro 1,00 per persona e per pernottamento. Sono esenti dalla tassa i bambini e adolescenti sotto ai 14 anni.

La prenotazione risulterà vincolante dopo il versamento di una caparra confirmatoria pari al 30% del prezzo complessivo e sarà trattenuta integralmente in caso di disdetta. In caso di partenza anticipata o arrivo ritardato sarà dovuto il 100% del prezzo concordato per il soggiorno.

La caparra potrà essere pagata mediante bonifico bancario, le coordinate bancarie verranno inviate a seguito della mail di prenotazione.

Il conto andrà saldato all’arrivo in contanti o mediante bonifico bancario.

Cascina gretaio è una struttura non fumatori nella zona notte e bagni. E’ consentito fumare con moderazione esclusivamente nella zona cucina.